Parrocchia San Giuseppe dei Morenti - via Celentano 12 - 20132 Milano

chiesa

 

San Giuseppe

dei Morenti‚Äč

Il Centro di Ascolto

 

 

Il Centro di Ascolto parrocchiale è una realtà nella quale, le persone in difficoltà, possono incontrare dei volontari preparati, allo scopo di ascoltarle ed accompagnarle nella ricerca di soluzioni ai loro problemi.

Nell'ambito di tale ricerca, quando necessario e compatibile con le disponibilità della Comunità, vengono offerti aiuti materiali.

In ogni caso si cerca di trovare un'azione di orientamento e talvolta di accompagnamento ai servizi e alle risorse del territorio.

I servizi materialmente offerti comprendono l'ascolto dei bisogni (con eventuale consegna ticket), il venerdì dalle ore 16 alle 18, presso la saletta di via Celentano, 14 (dove ci sono i gradini con corrimano), la distribuzione del pacco alimenti (per le persone bisognose residenti nei confini parrocchiali, previa consegna ticket), il martedì dalle ore 16 alle 18, presso la saletta di via Celentano, 14 (dove ci sono i gradini con corrimano), la distribuzione capi di abbigliamento (per le persone bisognose residenti nel nostro Decanato, previa consegna ticket), il mercoledì dalle ore 9.30 alle 11.

 

 

 

 

 

 

 

 

 Notizie in evidenza

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder